Centro per la Famiglia Lares
Distretto Sanitario di Ozieri

Via Leonardo Tola n. 20 — OZIERI

Telefono: 079/4124774

Cellulare: 379/1241145

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinamento

coordinamento

Il Servizio di coordinamento ha la funzione di raccordo tra il gruppo di lavoro e l'Ufficio di Piano del PLUS, tra le cooperative che gestiscono il servizio e l'Ufficio di Piano, tra la rete dei Servizi Sociali Professionali dei Comuni, Servizi Territoriali ATS, Istituzioni scolastiche, Associazioni e altri attori sociali. Ha la funzione di supervisione dell'organizzazione dei servizi al fine di garantire uniformità nell'erogazione del servizio e nel raggiungimento delle finalità in tutti i Comuni del Distretto.

  1 Pedagogista

Profilo professionale: La coordinatrice cura la programmazione generale e specifica del Centro per la Famiglia LARES e la programmazione per singola equipe attraverso riunioni di micro e macro-equipe a cadenza settimanale e mensile. Cura le relazioni tra le equipe dei servizi presenti, l’Ufficio di Piano e le Cooperative che hanno in gestione il Centro. Inoltre incentiva il lavoro di rete. Integra l'esercizio di funzioni organizzative e tecnico relazionali sia relativamente alla gestione dei servizi, sia relativamente al rapporto con gli altri professionisti intervenendo per l’integrazione e la complementarietà delle diverse figure professionali garantendo l’autonomia degli specifici ruoli.

 

Sostegno alla comunità

COORDINAMENTO

Scopri di più

PRIMA ACCOGLIENZA

Scopri di più

ETA' EVOLUTIVA E SPAZIO NEUTRO

Scopri di più

SPAZIO DONNA

Scopri di più

MEDIAZIONE FAMILIARE

Scopri di più

AFFIDAMENTO FAMILIARE E ADOZIONE

Scopri di più

PROMOZIONE IN-DIPENDENZE

Scopri di più

APP GIOVANI

Scopri di più

Centro per la Famiglia Lares

Il Centro per la Famiglia “LARES” è un servizio storico pubblico e gratuito del PLUS – Distretto Sanitario di Ozieri, comprendente 16 Comuni: Ozieri, Anela, Ardara, Benetutti, Bono, Bottidda, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Ittireddu, Mores, Nughedu San Nicolò, Nule, Pattada, Tula. Nato nel 2009, negli anni ha subito un’evoluzione in base alle richieste e ai bisogni presentati.

Orari di apertura

Dal Lunedì al Giovedì
dalle ore 09:00 alle ore 14:00
dalle ore 15:00 alle ore 18:30
Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00

SOCIAL 

FACEBOOK

INSTAGRAM 

PEC

centroperlafamiglia.lares@pec.it

Dove siamo

  • Via Leonardo Tola n. 20 — OZIERI
  • 079 4124774
  • 379 1241145
  • coordinamentolares@hotmail.it
  • centroperlafamiglia.lares@pec.it

Distretto Sanitario di Ozieri